Una domenica al mese, ci incontriamo per continuare la nostra esplorazione dei 5Ritmi, e vivere una esperienza di connessione reale.
“La persona creativa deve dissolvere tutti i doveri e i non-doveri. Ha bisogno di libertà e di spazio, di vasto spazio; ha bisogno dell’intero cielo e di tutte le stelle. Solo allora la sua spontaneità più intima può cominciare a crescere.” OSHO
Una domenica al mese, ci incontriamo per continuare la nostra esplorazione dei 5Ritmi, e vivere un’esperienza di connessione reale. In questa occasione condividerò per la prima volta in Italia “Dissolve into Painting”, un’esplorazione della nostra energia vitale attraverso il movimento e la pittura meditativa.
Un’occasione per riconnetterti alla tua energia creativa, godere della tua spontaneità e lasciare andare tutti i “dovrei”. Ci muoviamo, facciamo spazio, esprimiamo e creiamo esplorando i nostri ritmi. In questa vastità, in questo SÌ alla vita, possiamo anche concederci il piacere di essere esattamente ciò che siamo.
Non sono richieste né insegnate tecniche accademiche; non è necessaria alcuna esperienza artistica o meditativa. Se non hai mai danzato o dipinto o se hai molta esperienza, ottimo: sarà comunque un’esperienza rivelatrice!
Tutti i materiali artistici sono forniti. Porta solo abiti per muoverti, danzare e dipingere comodamente.
Dettagli:
Dove: Art of Dance, Via Oropa 28, To
Orario: 10.30 a 17.30. Check in: 10.15
Costo (Materiale inclusi):
Early bird entro il 7/01: 75€
Costo intero (dopo il 7/01): 90€
Pranzo: Ci sarà la possibilità di prenotare in restaurante e mangiare insieme, più avanti aggiorneremo i dettagli. Non incluso nel costo della attività.
Art of Dance, Via Oropa 28
Nirvana Sofia Zamarian
Sono insegnante Accreditata di 5Ritmi, Arte Terapia Meditativa e Meditazione Attiva. Vivo a Torino, e sono felice di condividere le pratica che ha trasformato la mia relazione con me stessa, con gli altri e il mondo intero. Organizzo le classi regolari e le Domeniche per continuare a nutrire la nostra curiosità ed esplorare i 5Ritmi insieme.
Come vestirsi e cosa portare
Vestitevi con qualcosa di comodo, adatto per il movimento e la pittura, a strati e in base alla temperatura.
Porta 1 paio di calze e dei calzini antiscivolo.
Nella sala c'è uno spogliatoio. Suggeriamo di ballare a piedi nudi o con i calzini antiscivolo, non sono ammesse scarpe da esterno. Si prega di non indossare profumi o altre fragranze forti durante l’evento.
Porta un po' d'acqua per mantenerti idratat@.
La pratica e il contenitore di 5Ritmi
Teniamo la conversazione lontana dalla pista da ballo;
Assumiti la responsabilità del tuo corpo e muoviti nei limiti delle tue capacità di movimento;
Niente spettatori, solo partecipanti;
Niente telefoni, shazam, fotografie o video durante le sessioni;
Attività per participanti 18+ anni;
Ascolta i limiti degli altri e rispetta la scelta di ognuno nella connessione alla danza.
Biglietti
Posti limitati.
Se non puoi partecipare e hai pagato la caparra, puoi scambiare la tua prenotazione con un altro partecipante. Non offriamo rimborsi o crediti della caparra;
Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma dopo il pagamento, invia una mail a Nirvana a info@spaziorebelde.com o whatsapp al +39 349 817 9937

