"La compassione è la forma più pura di amore."
Benvenutə a un'altra domenica accogliente. Ci riuniamo per muoverci, sentire e connetterci. Questa volta, esplorando e riscoprendo la compassione attraverso la danza e il teatro di comunità.
Danzeremo un’onda di 5Ritmi guidata da Nirvana Sofia Zamarian, seguita da una sessione di Teatro di Comunità con Devrim Nicolò Turletti. Proveremo a lasciarci guidare dall’istinto e dalla forza creativa per approfondire un approccio compassionevole attraverso l’ascolto, l’accoglienza e il rispecchiamento delle storie condivise. In questa pratica di teatro basata sull’empatia, non c’è giusto o sbagliato.
5Ritmi è una pratica di meditazione in movimento, in cui il movimento è la risorsa principale per accedere alla verità più profonda che risiede in noi.
Il Teatro di Comunità è basato sull’interpretazione attraverso l’espressione corporea e vocale delle nostre esperienze di vita. Ciascunə di noi è invitatə a condividere, se/quanto e quando vuole, una sua storia: dopo averla ascoltata, la interpretiamo usando il nostro corpo e la nostra voce come strumenti creativi. Il tutto è totalmente improvvisato sul momento.
La pratica dei 5Ritmi e il Teatro di Comunità è aperta a tuttə, non c’è bisogno di avere esperienza pregressa per partecipare.
Dettagli:
Dove: Via Bava 18, Studio ArteMovimento, Torino
Data e Orario: Domenica 25 Maggio, 10.00 a 14.00. Check in: 9:45
Costo: 48€ - Acconto: 18 €
Pranzo: Per pranzo ci sarà una prenotazione a un ristorante in zona Vanchiglia. Più avanti, pubblicheremo quale e i dettagli del menu. Il pranzo non è incluso nel costo della attività.
Come vestirsi e cosa portare
Vestitevi con qualcosa di comodo, adatto per il movimento, a strati e in base alla temperatura. Nella sala c'è uno spogliatoio. Suggeriamo di ballare a piedi nudi o con i calzini antiscivolo, non sono ammesse scarpe da esterno. Si prega di non indossare profumi o altre fragranze forti durante l’evento.
Porta un po' d'acqua per mantenerti idratat@.
Biglietti
Posti limitati. I biglietti devono essere prenotati entro il venerdì prima della domenica del incontro;
Se non puoi partecipare e hai pagato la caparra, puoi scambiare la tua prenotazione con un altro partecipante. Non offriamo rimborsi o crediti della caparra;
Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma dopo il pagamento, invia un'e-mail a Nirvana a info@spaziorebelde.com o whatsapp al +39 349 817 9937